Chi e cosa c'è dietro Climbdeer

Chi siamo

La nostra azienda

Climbdeer è il nuovo e-commerce napoletano, pensato, sviluppato e gestito da ragazzi lavoratori e studenti, con esperienza professionale nel settore dell'e-commerce.

Il nostro obiettivo è di portare passione, competenza e professionalità in tutti i settori che trattiamo mantenendo il prezzo concorrenziale, ma offrendo più servizi. Infatti noi crediamo che un prodotto, pagato il giusto prezzo, debba avere a corredo una serie di servizi e competenze che oggi, per la corsa al solo danaro, si sono perse.

Dunque perchè sceglierci:

  • Modo innovativo e completo di trattare i prodotti
  • possibilità di vendere attraverso il nostro portale i vostri prodotti a prezzi vantaggiosi
  • Tutela al 100% sui Vostri pagamenti grazie a PayPal e Multisafepay
  • Possediamo account eBay ed Amazon con molti feedback
  • Prodotti selezionati SOLO della massima qualità
  • Il miglior servizio clienti in grado di guidarvi nelle scelte di acquisto
  • Servizio post vendita
  • Garanzia di rimborso entro 14 giorni
  • Celerità nelle spedizioni (24/48H)
  • ASCOLTIAMO le vostre richieste e possiamo creare dei bundle ad hoc esclusivi

Il nostro team

cms-img

Ci piacerebbe avere una sede come questa, ma per ora Climbdeer è solo online!

Inolte abbiamo un sistema di premiazione che vi consentirà di ottenere i nostri punti fedelt Goldeer (il valore è in evidenza sotto la foto del prodotto e corrisponde mediamente al 2% del valore dell’oggetto stesso) e verranno messi nel proprio salvadanaio. Questi potranno essere spesi riscattando gli oggetti con valore corrispondente in Goldeer, oppure si potrà investirli all’ interno del sito, per iniziative, campagne, buoni regalo per altri clienti.
In altre parole nasce con il Goldeer un sistema di premiazione per chi acquista spesso online. Più si compra, più si ricevono offerte vantaggiose o prodotti gratuiti.
Un ulteriore aggiunta, sarà la premiazione virtuale. Ossia gli utenti, partecipando a delle offerte promo od eventi o acquistando determinati prodotti o combinazioni di questi, sbloccheranno una serie di “achievement” che saranno visibili dal profilo dell’utente stesso. Questi serviranno a Climbdeer per premiare la fedeltà dei suoi clienti, offrendo sconti o altri metodi di premiazione e ai venditori aderenti per capire con chi si ha a che fare. Non basta più il feedback, troppo spesso fasullo.
Un altro modo per risparmiare sarà l’acquisto cumulativo, ossia un venditore può mettere in vendita un determinato stock, ed al completamento della quantità, si potrà pagare un oggetto ad un prezzo più basso. Queste offerte saranno a tempo. Per parteciparvi il cliente anticiperà il 10% del costo dell’oggetto ed entrerà a far parte di una lista d’attesa. Se non si raggiunge il quorum di utenti minimi prefissato per ottenere uno sconto vantaggioso (sempre inferiore al valore del singolo pezzo attualmente online), verrà rimborsato, altrimenti avrà l’obbligo del riscatto in 3 gg o perderà la quota versata come penale.