Close

logo-cd.png

L’esperienza definitiva del negozio online

Climbdeer si propone di diventare l’evoluzione del negozio online il cui intento non è stravolgere la concezione di e-commerce, ma quella di ampliarla. Il sito raccoglie infatti tutte le forme di vendita sotto un'unica piattaforma in modo da garantire risparmio e semplicità di acquisto al cliente e maggiori possibilità di profitto nella vendita per i negozi e soci aderenti, tutto questo, collegando strettamente il prodotto alla professione che lo ha sviluppato o lo tratta.

La prerogativa, infatti, è quella di fornire sempre il massimo della professionalità data dalla reale conoscenza degli articoli venduti, eliminando così le fastidiose chiacchiere da Bar, che spesso fanno “buttare” i soldi a voi acquirenti…

Se vi stesse chiedendo chi si nasconde dietro Climbdeer, la risposta è un team di giovani italiani con varie esperienze nelle categorie trattate dal nostro shop, abituati a comprare online anche le cose più banali e quindi ben consapevoli dei limiti dei precedenti shop.

Dunque Climbdeer cosa ha da offrire in più rispetto la tanta concorrenza? Lo possiamo riassumere in questi punti:

  •        Competenza nelle categorie trattate
  •        Assistenza in chat
  •        ASCOLTIAMO le vostre richieste
  •        Possibilità di personalizzazione su alcuni prodotti
  •        Sezioni per appassionati e Nerd!
  •        Celerità nelle spedizioni (24/48H)
  •        Pagamenti sicuri
  •        Assistenza post-vendita
  •        Programma fedeltà!

 

 

Climbdeer fornisce un sistema di premiazione ai propri clienti, infatti, alla conclusione di un ordine verranno accreditati dei Goldeer (il valore è in evidenza sotto la foto del prodotto e corrisponde mediamente al 2% del valore dell’oggetto stesso) e verranno messi nel proprio salvadanaio. Questi potranno essere spesi riscattando gli oggetti con valore corrispondente in Goldeer, oppure si potrà investirli all’ interno del sito, per iniziative, campagne, buoni regalo per altri clienti.

In altre parole nasce con il Goldeer un sistema di premiazione per chi acquista spesso online. Più si compra, più si ricevono offerte vantaggiose o prodotti gratuiti.

Un ulteriore aggiunta, sarà la premiazione virtuale. Ossia gli utenti, partecipando a delle offerte promo od eventi o acquistando determinati prodotti o combinazioni di questi, sbloccheranno una serie di “achievement” che saranno visibili dal profilo dell’utente stesso. Questi serviranno a Climbdeer per premiare la fedeltà dei suoi clienti, offrendo sconti o altri metodi di premiazione e ai venditori aderenti per capire con chi si ha a che fare. Non basta più il feedback, troppo spesso fasullo.

Un altro modo per risparmiare sarà l’acquisto cumulativo, ossia un venditore può mettere in vendita un determinato stock, ed al completamento della quantità, si potrà pagare un oggetto ad un prezzo più basso. Queste offerte saranno a tempo. Per parteciparvi il cliente anticiperà il 10% del costo dell’oggetto ed entrerà a far parte di una lista d’attesa. Se non si raggiunge il quorum di utenti minimi prefissato per ottenere uno sconto vantaggioso (sempre inferiore al valore del singolo pezzo attualmente online), verrà rimborsato, altrimenti avrà l’obbligo del riscatto in 3 gg o perderà la quota versata come penale.


Close